sabato 15 ottobre 2016

Book Haul

Buon fine settimana, Prenditori!
Come avete organizzato il vostro weekend?
Io lo passerò con plaid, tisana e libro. Un toccasana dopo una frenetica settimana lavorativa.

Oggi è sabato e, come da tradizione, stilerò un (piccolo) elenco dei titoli che sono entrati nella mia libreria di recente.
Il primo non ha bisogno di presentazioni, ormai anche chi non ha letto la saga conosce vita, morte e miracoli del protagonista.

Prenotato su Amazon un mese prima dell'uscita, Harry Potter e la maledizione dell'erede è un libro che ho divorato in un pomeriggio. Come già scritto in uno dei post precedenti, non mi è piaciuto. L'ho trovato forzato e seminato di fan service a gogo. Una vera delusione, insomma.

Il secondo titolo, preso in ebook su Amazon, è La carezza del destino di Elisa S. Amore. Sarà una delle mie prossime letture, anche se non so cosa aspettarmi. Mi sono incuriosita sbirciando la bacheca Facebook dell'autrice, ma ho evitato di leggere le recensioni sparse qua e là per il web. Vi farò sapere.

L'ultimo è Feline di Sarah Bianca, un romanzo uscito pochi giorni fa per LainYa Fazi, in una nuova edizione. Anche questo in ebook. Sono rimasta colpita dalla trama, questa storia con dei mutaforma per protagonisti mi intriga. Mi auguro di non rimanere delusa come mi era successo di recente con Vertigine della Jomain!

Cosa ne pensate? Li avete letti o pensate di farlo?
Quali sono gli ultimi libri che avete acquistato/ricevuto?


Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!