Carissimi amici del blog,
l'iniziativa La regina del chick-lit made in Italy, promossa da Chichili Agency Italia e della quale ho avuto modo di parlarvene a questo link, si estende ora anche a coloro che non hanno un blog.
Come partecipare?
Semplicissimo:
Noi, otto autrici italiane, abbiamo pubblicato otto brevi racconti digitali per la collana Chick Chick Urrà, edita dalla Chichili Agency (clicca qui per conoscere la trama di ciascuna puntata).Vorremmo sapere, chi merita il titolo "Regina del chick lit made in Italy".Puoi sostenere la nostra iniziativa, acquistando i primi sette racconti su amazon.it, iTunes, kobobooks.com, ebookizzati.it o cubolibri.it.Riceverai l'ultima e ottava puntata, quella intitolata "Profumo di Magnolia" di Roberta Gregorio in omaggio, in cambio di una conferma di acquisto delle precedenti sette.Per richiedere la copia omaggio, scrivi a gregorio@chichili.de.Entro il 29.09.2012 dovrai poi iscriverti al nostro gruppo, dove povrai postare il nome di chi, secondo te, ha scritto il racconto migliore, allegando una recensione dettagliata.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore attraverso il sistema random.org. Riceverà 3 ebook Chichili a scelta.
Cosa aspettate?
Tuffatevi in un mondo chick-lit!
Nessun commento:
Posta un commento
Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!