Buon inizio settimana a tutti, amici del blog!
Il post di oggi 23 aprile, Giornata Mondiale del Libro, è uno di quei post tranquilli che a me piace tanto scrivere. Di quelli che mi riempiono il cuore giacché, quando il blog riceve un premio, sono sempre tanto contenta.
Lo sono perché vuol dire che ciò che si fa ha un senso e, per questo, devo anche ringraziare i redattori di Young Adult lit, che stanno dimostrando una passione e un interesse fantastici. Grazie dunque a Svamp, FiloChan e Briseide; questo premio è anche merito vostro, ragazze!
Il mio grazie, naturalmente, va anche a Morgana del blog Over the hills and far away, per aver insignito Young Adult lit del premio Dardos.
In cosa consiste il premio?
Il "Premio Dardos" riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno: il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... Il premio dimostra, in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.
Vado adesso a premiare altri cinque blog (l'ordine è casuale):
Grazie mille per aver pensato al mio blog. Sono contento perchè significa che quello che faccio ha un senso e viene apprezzato.
RispondiEliminaSì, Luigi, è così. ; )
EliminaYeah! Batti il 5!
RispondiEliminaCinqueeeee! ^ ^
EliminaTroppo buona!:)...Gran parte del merito è soprattutto tuo cara MissMeiko!
RispondiEliminaSono contenta di aver avuto la possibilità di contribuire (anche se in minima parte) e di far parte della redazione di questo blog!
Bris, che dirti? Di do un bacio grande grande :*
Eliminagrazie mille per il premio! :)))
RispondiElimina^_^
Eliminasono contenta che questo blog sia stato premiato, lo merita
RispondiEliminainoltre mi permette di conoscere nuovi blog letterari di valore!
Grazie di cuore per il tuo sostegno, davvero! :D
Elimina