giovedì 25 aprile 2013

Giveaway di Primavera: Vinci TONY TORMENTA di Rosanna Rubino o GARDEN di Emma Romero #Indizio 5

Eccoci all'ultimo indizio del Giveaway di Primavera!

Ci siamo. 

Con il quarto indizio sono arrivate le prime risposte, tuttavia non ci pronunceremo in merito. Vi ringraziamo invece, e di tutto cuore, per averci fatto sapere quanto abbiate gradito il modo in cui si è svolto il giveaway. Contiamo di ripetere il gioco in futuro; come a voi è piaciuto partecipare, a noi è piaciuto creare gli indizi.

Ora bando alle ciance!

Vi lasciamo al quinto e ultimo indizio. Inviate la vostra risposta, se non lo avete ancora fatto; sperate di averci azzeccato, se lo avete già fatto.

Prima però, come sempre, vi lascio i link del Regolamento e dei precedenti Indizi:
QUINTO INDIZIO

"Il protagonista, che dà il titolo al romanzo, è l'essere sovrannaturale da sconfiggere. L'autore ha abilmente unito il personaggio storico al folklore"

La proclamazione dei vincitori domenica 28 aprile. 
Avete tempo fino alle ore 15:00 di domenica per rispondere.

7 commenti:

  1. io ho già provato.. sarebbe bello ...ma non ci spero :)
    comunque grazie per la possibilità

    RispondiElimina
  2. Anche io ho già provato, anche se sono abbastanza sicura di essere arrivata in ritardo :(
    Dovrebbe essere giusto, però.
    E' piaciuta molto anche a me l'idea, complimenti :D

    RispondiElimina
  3. io ho risposto prima, sarebbe troppo bello vincere...ma non credo che ce la farò :)

    RispondiElimina
  4. io ho già risposto!!!! Non so se ce la farò.....ma come si dice la speranza è ultima a morire!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. io ho provato, ma mi sa che sono arrivata tardi :/

    RispondiElimina
  6. Questo ultimo indizio mi fa ancora pensare al titolo che avevo ipotizzato e inviato. Sicuramente la mia risposta non è tra le prime però sono contenta di aver partecipato perché mi sono divertita molto in questo gioco di caccia agli indizi =)

    RispondiElimina
  7. La fortunata che si aggiudicherà Garden sarà felice!
    Io lo sto leggendo ed è bellissimo *_______________*

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!