domenica 21 aprile 2013

Giveaway di Primavera: Vinci TONY TORMENTA di Rosanna Rubino o GARDEN di Emma Romero #Indizio 4

Buona domenica, amici del blog!

Come sta andando con il Giveaway di Primavera? Navigate ancora in alto mare oppure ritenete di avvicinarvi al porto? Con l'indizio di oggi, qualcuno capirà di quale libro stiamo parlando, ne siamo sicure!

Prima di partire con l'indizio, vi ricordo il Regolamento e i precedenti indizi:


E ora, tuffatevi nel quarto e buona fortuna!


QUARTO INDIZIO

"Scritto in forma epistolare, è uno dei romanzi gotici più riusciti della letteratura del terrore".

Prossimo indizio: giovedì 25 aprile

8 commenti:

  1. Ciao! Ho provato! ^^ è lo stesso titolo che avevo in mente al terzo indizio...incrocio le dita!
    In ogni caso complimenti! è stato divertente cercare di spremersi le meningi per indovinare! XD

    RispondiElimina
  2. Ho inviato anch'io la mia risposta...spero sia arrivato perchè ho provato per 10 minuti buoni ad inviare la mail e non riuscivo!!-.-
    Incrocio le dita!!:)

    RispondiElimina
  3. Ho inviato anche io ^^
    Che dire, in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  4. Fatto!!!! Mail inviata!!! Spero di aver indovinato!!! ^__^ A questo punto non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  5. Fatto anche io!!
    In ritardissimo, spero di aver indovinato, incrocio le dita!

    RispondiElimina
  6. fatto peccato di non esser stata velocissima!

    RispondiElimina
  7. Tornata da lavoro poco fa quindi sono in super ritardo :(.
    Anche se non sono tra le prime spero di aver indovinato il titolo comunque =D. Sono contenta di aver partecipato perché è stato proprio divertente =)

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!