venerdì 13 gennaio 2012

DAMNED di Claudua Palumbo (Sperling e Kupfer)

Titolo: DAMNED
Di: CLAUDIA PALUMBO
Edizione: SPERLING e KUPFER

Tipologia: ROMANZO
Genere: URBAN FANTASY, YOUNG ADULT
Anno: 2012
pp. 408

Cartaceo € 15,90

Ebook  € - - -


Il nuovo anno è iniziato con tantissime novità editoriali davvero ghiotte per gli amanti del genere fantastico.

Beccatevi questa bella anteprima tutta italiana, targata Sperling e Kupfer!

Il romanzo è frutto dell'esordiente Claudia Palumbo.

Primi lettori di questa storia sono stati i suoi compagni di classe. Ogni settimana infatti, l'autrice portava loro in aula un capitolo.


DALLA QUARTA DI COPERTINA

Cathy ha diciotto anni e una ciocca viola nei capelli quando decide di trasferirsi da Napoli a Madenburg, in Germania, dove vive sua madre. Deve lasciare la band, il papà che adora e il mare della sua città, ma sa che sta facendo la scelta giusta. Quello che Cathy non sa è che nella cittadina alle soglie della Foresta delle Ombre l'aspetta qualcosa che cambierà per sempre la sua vita…
Perché due ragazzi che Cathy incontra a Madenburg, i gemelli Konstantin e Tristan, non sono solo due giovani e fascinosi cantanti rock; insieme alla loro eterea amica Engel, con cui formano un trio inseparabile, nascondono un segreto antichissimo e terribile, celato da sempre al mondo. Ma anche Cathy, senza saperlo, nasconde un segreto: è una delle cinque Predestinate, nata per eliminare quelli che, come Konstantin, Tristan e Engel, vivono tra noi ma sono esseri senza tempo. Immortali. Vampiri che hanno smesso di cibarsi di sangue umano ma non per questo sono meno pericolosi. Perché sanno rubarti l'anima.
Sarà l'amore a cambiare il destino di Cathy. Un duplice amore, contrastato e maledetto. Un amore impossibile, come tutti gli amori più belli.

L'AUTRICE
Claudia Palumbo è nata a Pompei nel 1991. Frequenta il secondo anno di Giurisprudenza all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Tra un esame e l'altro sta già scrivendo un nuovo romanzo.


BOOKTRAILER


2 commenti:

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!