giovedì 17 novembre 2011

UN CALOROSO BENVENUTO A SVAMP, LA NOSTRA TRADUTTRICE!

Come avevo già anticipato due post fa, stasera avrei presentato la traduttrice del blog.

Young Adult lit vuole crescere, dopo un anno sta pensando a migliorarsi e vuole farlo. . . be', al meglio!

Con questo post voglio ringraziare Svamp che, in seguito a uno scambio di email dopo la sua vittoria al giveaway de IL CLUB DEI SUICIDI, ha accettato la mia proposta di collaborare come traduttrice.

Laureata in Lingue per l'impresa e la cooperazione interculturale, Svamp è un'appassionata lettrice, nonché una cuoca in erba. Potete trovare le sue ricette (e scambiarle con le vostre), nel suo blog: Umori in cucina.

Non mi resta che dirle:

BENVENUTA, SVAMP!

2 commenti:

  1. ciao, cerco di seguire sempre il tuo blog e trovo che sei molto brava nelle recensioni.
    ogni tanto, se ti va, fai un salto anche sul mio. possiamo fare uno scambio banner. tra l'altro ho aperto da poco anche la pagina fb:
    https://www.facebook.com/pages/Letteratura-Cinema/274994392537642

    io sono già fans della tua:)
    in ultmo volevo segnalarti che sul mio blog ho anche una sezione dedicata ai giveaway e mi piacerebbe se mi segnali i tuoi.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie, troppo gentile! : )

    Sono diventata fan anch'io della tua pagina FB e ora passo a prendermi il banner. Trovi quello di Young Adult Lit nella pagina "banner" del blog.

    PS: per i giveaway va benissimo, ti segnalerò i prossimi. ; )

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!