mercoledì 2 novembre 2011

PRIMO COMPLEANNO DEL BLOG CON DOPPIO GIVEAWAY!

In occasione del primo compleanno del blog, sono felicissima di annunciare non uno ma ben DUE GIVEAWAY!

Entrambi i libri sono messi in palio dalla Fazi, casa editrice che ringrazio con tutto il cuore!

Questa volta, per i commenti, ho pensato a qualcosa di diverso, di particolare, qualcosa che permetta a chi partecipa di scatenarsi con la fantasia.

Dunque, i titoli messi in palio sono LA MINIATURISTA di Silvia Mazzola e SCOMPARSA di Chevy Stevens.

Per l'ultimo titolo ho pensato a una citazione thriller, quella che più preferite, tratta da un libro o da un film, a vostra scelta; per il primo titolo, invece, vi cimenterete in un lavoro di grafica.

Cosa ne pensate?

Nel pomeriggio i post relativi ai contest. Nel frattempo:

TANTI AUGURI DI BUON PRIMO COMPLEANNO, YOUNG ADULT LIT!


7 commenti:

  1. Già un anno!? O___o
    Mamma mia, come passa il tempo!

    AUGURIIIIIII

    Mariella

    RispondiElimina
  2. uh... il blog è uno scorpioncino *__* (ok ora mi reputo davvero stanca xD se mi metto a pensare al segno zodiacale dei blog è grave...)

    felice primo anno :D

    RispondiElimina
  3. Ohoooo, Lilith, ma è bellissimo invece pensare al suo segno zodiacale. . . Come dire: bella pensata! ^^

    Grazieeeeeee

    RispondiElimina
  4. ahahah lo fa sentire più vivo forse :P

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!