mercoledì 19 ottobre 2011

VINCITORE GIVEAWAY "PROMESSI VAMPIRI - THE DARK SIDE" DI BETH FANTASKEY

Vincitore di questo quinto giveaway del blog è Aliena (clicca sull'immagine per ingrandirla), che verrà contattata privatamente dall'amministrazione.

Congratulazioni alla vincitrice e in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti per il prossimo giveaway. . . Seguite il blog!

EDIT

Ringrazio la vincitrice del giveaway per aver "passato la palla". Dal momento che ha dichiarato di avere già vinto una copia del romanzo, il premio passa direttamente alla seconda arrivata che è susina (come sempre, verrà contattata in privato dall'amministrazione).

8 commenti:

  1. Sarà per la prossima, Sharon. Resta sintonizzata, arriveranno altri giveaway ; D

    RispondiElimina
  2. Ciao miss, ti ho appena risposto via mail :)
    E grazie ancora per il lavoro che fai!

    RispondiElimina
  3. Ho appena mandato la mia email!!! Tante grazie per il GA, mi hai reso felicissima!! baci susi

    RispondiElimina
  4. Libro finito da poche ore! devo dire che è molto bello, forse anche più del primo! non vedo l'ora di leggere altre opere di questa fantastica autrice.
    un bacio susi

    RispondiElimina
  5. Ma grazieee! XD
    Oh, benissimo, mi fa piacere sapere che ti sia piaciuto. Io lo sto leggendo adesso e, almeno finora, devo concordare con te: pare migliore del primo. :)
    Alla prossima, cara!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!