venerdì 16 settembre 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Da lunedì 19 settembre questo blog cambierà un po' di cose, grafica inclusa (anzi: spero vi piacerà quella che ho scelto).
Ho pensato parecchio ultimamente a come migliorare questo spazio e nelle ultime settimane le mie idee sono passate da faccio questa cosa a ma no, fa schifo come idea a ma sì, ci provo ecc. . . ecc. . .
Tante ne ho pensate, molte le ho bruciate ma quelle buone - o almeno spero io che lo siano - sono rimaste.
Intanto, a breve, annuncerò l'ingresso di una traduttrice. Questo blog ne aveva bisogno! Non appena sarà di rientro da Parigi ve la presenterò.
Poi ho pensato di aprire le recensioni a ogni lettore di young adult. Perciò, se qualcuno di voi ha letto un libro YA e vorrebbe dire la sua, si faccia avanti. Pochissime sono le regole da seguire:


1. Scegliete a vostro piacimento il libro da recensire (purché sia young adult);
2. Controllate che il libro non sia già stato recensito nel blog (usate la funzione CERCA/SEARCH del blog);
3. Contattate l'amministrazione usando il form Contatti.

Queste le anticipazioni.
Tra un po' tutto il resto.
Buon week end, lettori!


Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!