lunedì 11 aprile 2011

THE VERSATILE BLOGGER

Mille mille grazie ai blog Lasciami Leggere, Bookland: viaggiando tra i libri, Ich liebe. . . Libri!, News Libri e Libri di Rowan per avere assegnato il The Versatile Blogger a Young Adult lit!

Come sempre, anche questa volta il premio prevede dei compiti:
  • Linkare chi mi ha passato il premio
  • Dire sette cose su di me
  • Premiare altri 15 blog
Sette cose su di me?! Questa volta però cercherò di essere più concisa.
  1. Non mi piace il blu come colore. Lo adoro però come tonalità di smalto sulle mie unghie.
  2. Non ho ancora un film preferito.
  3. Il mio colore preferito d'estate è l'arancione, d'inverno è il viola.
  4. Nella mia borsa non devono mai mancare le caramelle, possibilmente alla liquirizia.
  5. Detesto disegnare ma amo i dipinti del Rinascimento italiano.
  6. Le città estere che più vorrei visitare sono Atene, Vienna e Barcellona.
  7. Non resisto un giorno senza il mio burro di cacao.
Qui di seguito, invece, l'elenco dei 15 blog che intendo premiare (l'ordine è casuale):
  1. I love books
  2. Bookland: viaggiando tra i libri
  3. Le mele del silenzio
  4. The book lover
  5. Diario di pensieri persi
  6. News libri
  7. Dusty pages in Wonderland
  8. Sognando leggendo
  9. Il magico mondo dei libri
  10. Ci sono più cose in cielo e in terra
  11. Il libro eterno
  12. Book of tales
  13. Sfogliando
  14. L'albero delle gocciole
  15. Ich liebe. . . Libri!
Congratulazioni a tutti!

11 commenti:

Fammi sapere cosa ne pensi. I commenti alimentano il blog!